Cena di Natale

Ieri sera, nella nostra sede, si è svolta con grande successo la Cena di Natale. Eravate in tantissime e questo ci ha riempito di gioia e soddisfazione! La serata si è aperta con un aperitivo ed un brindisi e, forse complice lo spritz con la fettina di arancia, eravamo già tutte allegre ad inizio cena!

cena

La tavola era immensa e non eravamo tanto sicure di riuscire a starci tutte. La portata è stata unica, un piatto abbondante misto di: pasticcio radicchio e asiago, crespelle zucca e noci, fagottini di pollo con verdure, arrosto con castagne, patate al forno e fagiolini! Insomma da scoppiare! 😀

albero

E soprattutto, in una cena di Natale che si rispetti, non poteva mancare l’albero. Ovviamente noi l’avevamo, piccolino, ma molto carino, cucito dalla nostra brava Alberta. Ma guardatelo, non è delizioso?

premi

E a fine serata, quando oramai avevamo terminato anche il pandoro con le gocce di cioccolata :), non poteva mancare il nostro consueto scambio di regali. Subito dopo, però, la festa è ricominciata, perchè è partita la tombola con i famosi “ricchi premi e cotillions” (cit. Stefania), come potete vedere dalla foto qui sopra!

Insomma, una serata indimenticabile! Un grazie immenso a tutte le socie che, con la loro partecipazione ed entusiasmo,hanno reso possibile questa serata!

Buon Natale e ci rivediamo il 13 Gennaio!

4 risposte a “Cena di Natale”

  1. Сiao carissime! Pur troppo non sapevo che vostra cena di Natale viene 17 genaio e sono in ritardo. Ma meglio tardi сhe mai. Buon Natale e felice anno nuovo! Voglio augurarvi buona salute, felicita, miglior successo per la vostra attività artistica e per ogni vostra iniziativa e che tutti i vostri desideri siano appagati. Con grande amore Elena russa.

  2. Grazie Elena,
    le tue parole ripagano dell’impegno che tutte Noi ci mettiamo per portare avanti con Onore e Passione questa Associazione.
    Auguri speciali anche a Te,e che il nostro abbraccio arrivi fino…in Russia.

    Stefania

  3. Grazie a tutto lo staff del nostro grande gruppo per la bella serata che ci avete organizzato, cena super, tutto buonissimo, bei regali, molto divertente giocare a tombola, mi sono divertita molto, auguri a tutte, ci vediamo a gennaio,pronte al via con i nuovi corsi ………..

    1. Ringraziamo tutte di cuore. Buon Natale e felice 2014. Tina e Marina.
      P:S: un augurio speciale a Elena Russa. E’ sempre una gioia sentirti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.