Le foto di Abilmente

Finalmente sono pronte, raccolte e sistemate…ma di cosa parliamo??? Ma ovvio delle foto di Abilmente!!! Allora, tante parole non servono, meglio cominciare a guardarle assieme. Iniziamo dal nostro quadro, quello presentato per la mostra “Omaggio all’Arte del Novecento”. Eccovi ” A New Day”, il nostro omaggio a Romero Britto!

La nostra Clara ha avuto un’ottima intuizione nel proporci questo artista ancora poco conosciuto in Italia, il tutto è partito così…iniziando lo scorso Giugno. Nel progetto hanno lavorato attivamente Stefania B., Rosanna R.,  Elena B., Clara e Rosanna G.: grazie ragazze! Fantastiche come sempre!

In queste foto, ancora lavori ed oggetti dedicati a Britto. Ringraziamo Francesca F. e Graziella per le loro opere, e Stefania ed Emanuela per averci prestato ombrello e borsa che arrivano direttamente dal Brasile.

Ed ora qualche foto del nostro stand. Le lenzuola di Tina a Broderie Suisse…

…l’asciugamano a Myreschka di FrancescaC., un altro lavoro a Broderie Suisse di Tina, e gli spettacolari quadri a punto croce di Rosanna R., Rosanna G. ed Emanuela.

Eccovi i tanto apprezzati scoiattoli a punto croce, che sembrano voler scappare dallatovaglia di Rosanna R., sì, questi dolci animaletti hanno fatto impazzire più di qualche visitatrice…

Il quadretto di Emanuela assieme alle coloratissime borse di Fiorenza, e i tantissimi cuori preparati dalla nostra Alberta per addobbare lo stand! Grazie!

E poi ancora myreschka di Carla e Lia, il Caterina de’ Medici di Carla e Marina, gli immancabili cuori della nostra Alberta e il Reticello Antico di Rosanna G.

Se dovessimo riassumere in una parola questi 4 giorni di Abilmente, diremmo…i consensi, tanti, avuti da chi ci conosce da tempo e da tutte le persone che sono passate per ammirare i  lavori esposti. Grazie, grazie veramente a tutti!

Un ringraziamento particolare, inoltre, va a TUTTE LE SOCIE E NON che hanno voluto dedicare tempo e impegno all’Associazione.  GRAZIE A TUTTE VOI!

Ed ora vogliamo dedicare, a chi non è potuto essere presente, un piccolo assaggio della mostra. Perchè i lavori esposti erano veramente tanti e tutti spettacolari. Un misto di tecniche e fantasia che hanno sicuramente dato lustro agli artisti del Novecento.

Opere realizzate da “Ago, aga e Fantasia” di Pistoia; da ” Il Cerchio Ricama” di Valdagno; da “Nova Ars Vetana – Il Merletto di Orvieto”

Opere realizzate da: “Il Friuli Ricama”; “Pordenone Ricama” e da” Padova Ricama l’Arte”.

Opere realizzate da “Punto Cologna” di Cologna Veneta (VR); “Palermo Ricama” e “De Fabula” di Genova.

E per concludere, un altro bellissimo quadro dedicato a Romero Britto, ricamato dalle signore di “Trieste Ricama”!

E con questa foto abbiamo terminato, la fiera è passata anche quest’anno ma noi siamo già pronte per nuovi progetti!

Una risposta a “Le foto di Abilmente”

  1. ciao, bella sorpresa !!!!!! Le foto sono stupende, le opere pure, nostalgia… nostalgia …!!! Ammirare tanta bellezza, senza parole …..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.