Arte del Filo

Associazione Culturale Ricamo – Vicenza

Buone vacanze!


E anche quest’anno è arrivato il momento di salutarsi! Eh sì perché

l‘Arte del Filo chiude per ferie!!!!

Come sempre vogliamo ringraziare tante, tantissime persone!

Innanzitutto ringraziamo le socie, perché senza il loro contributo e affetto non saremmo riuscite a fare tanto. Grazie per aver accolto con entusiasmo tutti i nostri corsi e progetti, per aver accettato di cambiare le vostre abitudini nel momento in cui ci siamo viste costrette a spostare il giorno del Filò per far posto ai nuovi corsi. Eravamo consapevoli che la riorganizzazione dei propri spazi nell’ambito degli impegni familiari spesso risulta problematica, ma grazie per esserci riuscite!

Un ringraziamento particolare, poi, a tutte le Maestre che hanno lavorato con noi e per noi anche quest’anno, Maria Rosa Gemin, Clara, Tina e Beatrice.

Un grazie anche al popolo di internet, che ci segue sempre con tantissimo entusiasmo e ci spinge a proseguire con questo blog.

Un grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno contattato per qualsiasi motivo, che ci hanno dedicato un articolo, che ci sono venute a trovare, che ci hanno chiesto informazioni o ci hanno scritto solo per farci i complimenti.

215e4f3583a39ca9ff97fa51c5919eba

 

E poi un grazie speciale a tutto il Direttivo per l’impegno e la costanza con cui ha organizzato ogni progetto. Grazie a tutte: Stefania, Elena, Marina, Tina, Emanuela, Clara e Rosanna!

Presto inseriremo il Calendario con tutte le attività del prossimo Anno Soc., quindi …stay tuned!

A tutti auguriamo buone vacanze! Riposatevi e…RICAMATE, RICAMATE E RICAMATE!

VI ASPETTIAMO IL 22 SETTEMBRE!