Arte del Filo

Associazione Culturale Ricamo – Vicenza

Buone Vacanze!


E anche per quest’anno è giunto il momento di salutarci!

L’Arte del Filo va in vacanza e ripartirà con il filò e le varie iniziative

LUNEDì 23 SETTEMBRE 2013!

Prima di lasciarvi ci sentiamo di fare un po’ di ringraziamenti per l’anno passato assieme.

Ringraziamo tutte le socie e anche tutte coloro che hanno solo partecipato ai nostri corsi, per l’affetto e l’entusiasmo che ci avete dimostrato!

Questo, è stato un anno impegnativo, abbiamo cambiato sede, abbiamo organizzato corsi nuovi, gite e feste. Non è stato facile, ma la riuscita di tutti i nostri progetti è stato merito, non solo di chi li ha preparati e gestiti, ma anche di tutti coloro che vi hanno partecipato attivamente. Ci avete dimostrato che possiamo fare e dare di più!

Ringraziamo tutte le maestre di ricamo che hanno investito tempo, pazienza (e forse anche un po’ di salute mentale 😉 ) nell’insegnarci punti e tecniche nuove.

Un ringraziamento speciale va alla nostra Presidente Stefania, che si è dedicata anima e corpo in tutti i progetti, spendendo ore a telefonare, informarsi, contattare, rispondere alle e-mail, andare a riunioni, fare conti ed aprire la porta della sede sempre in orario e con il sorriso.

Ringraziamo anche tutto il direttivo, Emanuela, Marina, Clara, Tina, Rosanna e Elena, per tutte le ore e le idee (e i caffè) impiegate per rendere così unico il nostro anno!

Ringraziamo le nostre provette ricamatrici che ci hanno permesso di fotografare i propri lavori (e  a volte anche di farsi fotografare), credendo nelle potenzialità del nostro blog!!!

Ringraziamo tutti coloro che sono lontani, ma che con i loro commenti ci riempiono di affetto e di gioia!

A tutti un immenso Grazie !

Ci rivediamo a Settembre!!

buone vacanze


Una risposta a “Buone Vacanze!”

  1. SI GRAZIE A TUTTE E ANCHE UN GRAZIE SPECIALE A ELENA CHE A VOLTE COL COMPUTER FA…MIRACOLI…
    ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!!BACI