Arte del Filo e Io Donna

Buon martedì a tutti i nostri lettori!!! Dopo la triste settimana  trascorsa, oggi vi vogliamo rallegrare con una splendida novità. Vi vogliamo invitare a leggere un bell’articolo che la gentilissima Emanuela Scuccato, giornalista del Blog Tricot di Io Donna (settimanale femminile del Corriere della Sera), ci ha voluto dedicare.

images

Non possiamo fare a meno di ringraziare Emanuela Scuccato per la visita alla nostra sede di qualche settimana fa e per le sue splendide parole. E’ riuscita, in solamente qualche ora, a cogliere proprio l’essenza della nostra Associazione. Ha immediatamente compreso la nostra voglia di creare, ma soprattutto di tramandare e trasmettere. Noi siamo state molto felici di averla conosciuta, siamo entrate subito in sintonia, e speriamo di poterla rincontrare quanto prima!

Se siete interessati a leggere il suo articolo, potete usare il link qui sotto:

http://blog.iodonna.it/uncinetto-puntocroce/2013/04/29/vicenza-di-andrea-palladio-e-del-ricamo-2/

io donna corriere della sera

 

2 risposte a “Arte del Filo e Io Donna”

  1. Emanuela Scuccato dice: Rispondi

    Grazie davvero per il tempo che mi avete dedicato. Sono stata felice di fare la vostra conoscenza, mi avete trasmesso molto, soprattutto sul piano umano. (Che in fondo è quello che conta di più nella vita di tutti i giorni.)
    Spero di rincontrarvi presto. Auguro intanto buon lavoro a tutte voi, di cuore!
    Emanuela

    1. Stefania Brodesco dice: Rispondi

      Grazie a te per averci voluto conoscere piu da vicino ed aver colto subito il nostro modo di essere…. La forza del gruppo sta nell’ avere sani principi e valori da trasmettere!Considerati sempre la benvenuta…a presto!

      Stefania

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.