La Forcella

Buon giovedì a tutti! L’aria è ancora gelida, anche se ormai la voglia di Primavera è veramente tanta!!! Dalle nostre parti, per oggi, è stata prevista ancora neve!!! Mentre aspettiamo questo ultimo (speriamo) colpo di coda dell’inverno, ci riscaldiamo mostrandovi le bellissime sciarpe confezionate dalle nostre socie durante il corso della Forcella iniziato a metà gennaio.

corso forcella1

Eccole qua, bellissime e coloratissime! Beatrice, Marina ed Elena si sono messe di impegno e, seguite passo passo dalle super-simpatiche Antonella e Paola, hanno sfornato questi capolavori.

Corso Forcella 2

Dopo le prime difficoltà nel riuscire a tenere in mano agevolmente la forcella e l’uncinetto, le nostre ragazze hanno preso il ritmo e, mentre i gomitoli di lana diventavano sempre più piccoli, le sciarpe crescevano! Campionessa di rapidità, creatività e simpatia è stata Beatrice, che ha tenuto alto il morale delle serate, facendoci morire dal ridere. Anche se è un’artista con l’uncinetto, non riusciamo ad invidiarla, perchè siamo troppo impegnate a ridere!

Corso Forcella 3

 

Eccole qua, le sciarpe, rifinite tutte in maniera differente! Non possiamo concludere senza aver prima ringraziato Antonella e Paola che, tra un mancino e un destrorso, tra un “non ho capito” e un “e adesso cosa faccio???”, ci hanno dedicato del tempo per insegnarci questa tecnica.

Grazie ragazze!

2 risposte a “La Forcella”

  1. grandi !!!!!!!!!!

  2. Stefania Brodesco dice: Rispondi

    …Visto che il Corso è piaciuto, abbiamo pensato
    di inserirne un altro nel programma per la prossima stagione 2013/2014 che Pubblicheremo a breve ….Contente???

    Stefania

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.